FAQ

1. L’idea.

Desideriamo portare l’architettura alla portata culturale ed economica di tutti. Perché tutti hanno diritto a vivere in ambienti belli ( esteticamente appaganti, sani, positivi, organizzati, piacevoli ) e progettati a misura della personalità e delle esigenze di ciascuno.  Desideriamo sfatare  il preconcetto che contattare uno studio di architettura significhi enormi costi ed una casa      che rispecchia l’ego dell’architetto. Noi, insieme a voi, vogliamo realizzare la vostra casa dei sogni. Suggerendovi idee, stimoli, ispirazioni e soluzioni. Ad un costo accessibile.

2. Il blog.

I nostri post parlano di noi, delle nostre suggestioni, delle cose che ci stimolano, delle scoperte che facciamo leggendo, viaggiando, esplorando … Non possiamo però certo competere con i grandi portali che esistono in rete….ma nemmeno lo desideriamo. Perchè vogliamo che il nostro blog assomigli a noi. E naturalmente a voi … benvenuti !

3. Chi comanda ?

Non siamo sponsorizzati da nessuna azienda di arredamento o di articoli per la casa. Il nostro non è però un sito rigorosamente Ad-free. Non ci troviamo nulla di male ad ospitare un banner che ci permette di ricoprire i piccoli costi del sito. Questo non interferirà mai con la nostra totale indipendenza e libertà di espressione.

4. Il cliente 2.0 .

Voi. Sognatori ma disinvolti con l’uso di internet, mail, magari skype.

5. Patti chiari amicizia lunga …

il nostro tariffario è disponibile qui >>>. Vi verrà comunque confermato dopo una prima analisi delle vostre esigenze. E’ necessario saldare il totale della tariffa prima di ricevere il lavoro. Le modalità per il saldo sono specificate nelle condizioni di pagamento

6. Dateci il tempo …

ogni soluzione comporta un attento ascolto delle vostre necessità. Ogni nostro intervento è pensato e realizzato specificatamente per voi. A noi piacciono le cose belle fatte      bene. 7 giorni lavorativi ( ovvero esclusi sabato e domenica ) per avere un progetto Concept, 12 per un progetto DESIGN. Per un esecutivo le tempistiche sono in base all’effettiva tipologia di lavoro.

7. Post vendita …

se avete bisogno di noi per consigli, suggerimenti, acquisti dopo che avrete ricevuto il nostro lavoro non esitate a contattarci. Ci piacerebbe rimanere in contatto e vedere i risultati del nostro lavoro.

8. Reclami  …

non vorrete mica essere i primi ??? Per ogni dubbio vi invitiamo a prendere visione delle nostre modalità e condizioni di servizio.

P.Iva: 02631420300 | via Marco Volpe, 12 - 33100 Udine | Tel: +39 0432 1744144 | info@abitareedintorni.it | Credits